Civil War #1, variant cover di Skottie YoungIn un mondo come Battleworld dove le guerre non finiscono mai, che speranze poteva avere la Guerra Civile dei supereroi, di cui abbiamo avuto solo un “assaggio” nell’Universo Marvel ufficiale, di concludersi pacificamente? Così non è stato infatti, e Civil War nel dominio di Warzone è dilagata fino a inglobare tutta la nazione. Alle anteprime già diffuse in precedenza ora si aggiungono le prime tavole del numero #1, complete di dialoghi, e il sipario si alza per un nuovo atto del match Tony Stark vs. Steve Rogers!

Ecco il comunicato ufficiale di presentazione della serie realizzata del team creativo di Charles Soule e Leinil Yu:

La Guerra Civile non è mai finita. Benvenuti nella Warzone, dove sei anni di battaglie senza fine tra le forze del Blue o dell’Iron hanno scisso la nazione a metà, trasformandola completamente. In un mondo di nuovi alleati e strani nemici, il Presidente Tony Stark e il Generale Steve Rogers si incontrano per un ultimo tentativo di stipulare la pace.

Nella gallery sottostante trovate alcune pagine in anteprima della serie e un’antologia delle variant cover a essa dedicate.

 

< SFOGLIA L’ANTEPRIMA >

Civil War #1, variant cover di Malick

 

 

Fonte: Comic Vine