Grazie al San Diego Comic-Con, dove è stato mostrato in anteprima ieri, è ora disponibile il primo trailer di Outcast, la nuova serie di Cinemax – che avrà una prima stagione composta da dieci episodi – proveniente dall’omonimo fumetto di Robert Kirkman, già creatore di The Walking Dead, e Paul Azaceta.

La storia vede Patrick Fugit nel ruolo di Kyle Barnes, un uomo che è stato plagiato da una possessione demoniaca lungo tutta la sua vita e che si allontana volontariamente in modo drastico da coloro che ama al fine di essere certo di non potergli fare del male. Philip Glenister è il Reverendo Anderson, un evengelista del West Virginia che è un alcolizzato con il vizio del gioco che crede di essere un soldato nella guerra santa di Dio contro le forze malvagie che infestano la Terra. Gabriel Bateman vestirà i panni di Joshua Austin, un ragazzino di otto anni che vive nella stessa città di Kyle e non lontano da lui.

Con grande sgomento da parte della sua famiglia, Joshua sembra essere posseduto da una forza demoniaca, ma c’è qualcosa di molto diverso tra questa possessione e la sua connessione con Kyle Barnes. Mentre Kyle si sforza di avere una vita normale, quello che scopre potrebbe cambiare il suo destino — e quello del mondo — per sempre.

Nel cast troviamo anche Julia Crockett, Wrenn Schmidt, e Kip Pardue (qui tutti i dettagli sui relativi ruoli). Di seguito il trailer:

 

 

 

Fonte: BadTV.it