Cambio della guardia in una galassia lontana lontana: questa settimana la miniserie di Mark Waid dedicata a Princess Leia chiude e parte quella dedicata a Lando Calrissian. Nelle pagine di anteprima diffuse dalla Marvel, dietro un’apparente relazione sentimentale di alta classe si celano mire più subdole da parte di entrambi gli “innamorati” e facciamo la conoscenza con lo stile di lavoro di Calrissian nelle prime pagine di Lando #1 firmate da  Charles Soule e Alex Maleev.

Lando #1, variant cover di QualcunoEcco il comunicato ufficiale di presentazione della miniserie:

Lo conoscete… lo amate… ora unitevi a lui nell’impresa più spericolata della sua vita quando il maestro del fascino Lando Calrissian ottiene la sua serie a fumetti personale! Prima di unirsi alla Ribellione, prima di ottenere il controllo di Cloud City, Lando si faceva strada nella galassia a suon di truffe, faccia tosta e sorrisi suadenti. Con Lobot al suo fianco, Lando ha congegnato un piano per rubare una nave di inestimabile valore… ma se questa impresa fosse un osso troppo duro anche per lui?

L’autore Charles Soule (La Morte di Wolverine, Inumano, She-Hulk) e il disegnatore Alex Maleev (Daredevil, Spider-Woman, Moon Knight) ci offrono la storia di una canaglia nel suo elemento naturale: i guai!

Nella gallery sottostante trovate alcune pagine in anteprima della serie e un’antologia delle variant cover a essa dedicate.

 

< SFOGLIA L’ANTEPRIMA >

Lando #1, variant cover di Greg Land

 

Fonte: CBR