Le solicitation per ottobre della Marvel hanno confermato che la fine di Secret Wars, con l’ottavo numero della miniserie evento di Jonathan Hickman ed Esad Ribic, e l’avvento del rilancio All-New, All-Different Marvel avverranno in concomitanza. Ecco cosa abbiamo appreso dalle sinossi delle diverse pubblicazioni.

 

  • Guardians of the Galaxy #1, copertina di Arthur Adams

    Guardians of the Galaxy #1, copertina di Arthur Adams

    Quella di Guardians of the Galaxy #1 di Brian Michael Bendis e Valerio Schiti conferma che il nuovo Star-Lord, o meglio Star-Lady, è proprio Kitty Pryde. Peter Quill ha dunque abbandonato la squadra per diventare il nuovo imperatore del Spartax. I due si saranno lasciati?

  • Su Groot #5 farà la sua comparsa l’adorabile versione baby del personaggio vista in Guardiani della Galassia di James Gunn.
  • I primi due numeri della nuova Amazing Spider-Man di Dan Slott e Giuseppe Camuncoli ci mostreranno uno Spider-Man “globalizzato” in seguito al grande successo delle Parker Industries. L’Uomo Ragno fungerà da “guardia del corpo” di Peter Parker, un po’ come ai tempi dell’identità segreta di Tony Stark/Iron Man, e in queste prime storie dovrà vedersela con lo Zodiaco.
  • Angela va a caccia dell’anima di Serah nel tie-in di Secret Wars 1602 Witch Hunter Angela #4; il che ricorda quanto trapelato in merito al nuovo status quo della guerriera dopo il megaevento e in merito alla serie Angela: Queen of Hel, al debutto nello stesso mese di ottobre.
  • Oltre all’episodio principale scritto da Charles Soule e disegnato da Steve McNiven, Uncanny Inhumans #1 conterrà anche una storia bonus sceneggiata sempre scritta da Soule per le tavole di Brandon Peterson. Che sia lui il futuro artista della serie?
  • Chewbacca di Gerry Duggan e Phil Noto debutterà a ottobre con ben due numeri: la storia sarà ambientata su un pianeta controllato dall’Impero e il nostro wookiee preferito darà una mano al fronte dei ribelli.

 

Groot #5, copertina di Declan Shalvey

 

 

Fonte: CBR