Lupin IIIIl web sembra non aver ancora digerito la nuova sigla cantata da Moreno e Giorgio Vanni per Lupin III – L’Avventura Italiana, tra parodie e petizioni online. Ma nel frattempo si riduce anche l’attesa per l’esordio su Italia 1 della nuova serie animata, che vi ricordiamo andrà in onda dal 29 agosto ogni sabato in seconda serata.

La produzione ha pubblicato online una nuova immagine, nella quale si può vedere la gang del ladro gentiluomo al gran completo; l’illustrazione sembra rivelare che, oltre alla giacca blu di Lupin, vedremo Goemon con un kimono rosa e l’ispettore Zenigata con una giacca rossa.

Intanto a Tokyo nelle prime due settimane di agosto sarà organizzato un evento speciale durante il quale saranno distribuiti dei francobolli ispirati al nuovo anime, e chi li collezionerà tutti riceverà in omaggio un adesivo realizzato per l’occasione.

Noi fan italiani però saremo ancor più fortunati; infatti oltre a poter vedere in anticipo la nuova serie animata (qualcuno sabato scorso era all’anteprima proiettata a Rimini in occasione di Cartoon Club?), avremo l’opportunità di mettere le mani su alcune statue che Banpresto produrrà in esclusiva per il mercato italiano. Qualche settimana fa vi abbiamo mostrato la prima, mentre qui sotto potete vedere la seconda, che ritrae il ladro gentiluomo in una posa differente; la posizione delle gambe è stata pensata per poter essere combinata con la terza statua della serie, ovvero Fujiko che potrà sedersi sulle ginocchia di Lupin.

Lupin III

 

 

Fonte: Anime News Network