Infine veniamo a conoscenza della data di esordio della nuovissima serie TV dedicata al ladro gentiluomo più amato dei fumetti. L’appuntamento con Lupin III e le sue avventure inedite è per sabato 29 agosto in seconda serata. In esclusiva per il nostro Paese e in anteprima mondiale, Italia 1 manderà in onda le puntate ambientate lungo il patrio Stivale e soprattutto a San Marino; come già saprete, saranno incentrate sul matrimonio del protagonista con Rebecca Rossellini, personaggio creato per l’occasione.

Inoltre, tutti coloro che si recheranno a Rimini per la 31-esima edizione di Cartoon Club, Festival Internazionale del Cinema d’Animazione e del Fumetto (13 – 19 luglio), sabato 18 alle ore 21:00 presso la tensostruttura PalaCartoon sul lungomare, di fronte allo storico Grand Hotel, potranno gustarsi in anteprima le immagini dell’ultimo adattamento animato ispirato al capolavoro di Monkey Punch.

Saranno presenti i doppiatori che si cimenteranno in una sesssione live davanti al pubblico. Tra le voci sul palco, quella di Alessandra Korompay, da sempre doppiatrice di Fujiko-Margot.

 

 

Fonte: Mediaset