Sergio Bonelli Editore ha da poco diffuso il video della presentazione dell’iniziativa con La Gazzetta dello Sport Dylan Dog: I colori della paura, tenutasi nella giornata di martedì 21 luglio al Mondadori Megastore di Piazza Duomo a Milano. Presenti all’incontro, gli autori Roberto Recchioni ed Emiliano Mammucari, il direttore editoriale Mauro Marcheselli, il redattore capo Michele Masiero e Fabio Licari, giornalista de La Gazzetta dello Sport e curatore dell’iniziativa.

 

Presentazione Dylan Dog, I colori della paura: il video integrale!

Martedì 21 luglio si è tenuta, presso Mondadori Megastore di Piazza Duomo a Milano, la presentazione dell’iniziativa editoriale promossa da Sergio Bonelli Editore e La Gazzetta dello Sport.

Dylan Dog, I colori della paura, è la collana che, a partire dal 22 luglio attenderà ogni settimana in edicola i lettori del più popolare quotidiano sportivo del Paese.

A illustrare l’iniziativa sono intervenuti gli autori dell’atteso remake della prima avventura dell’Indagatore dell’Incubo (“La nuova alba dei morti viventi”, scritto da Roberto Recchioni e disegnato da Emiliano Mammucari), accompagnati da Mauro Marcheselli (Direttore Editoriale SBE), Michele Masiero (Redattore Capo SBE) e Fabio Licari, giornalista de La Gazzetta dello Sport e curatore dell’iniziativa.

Buona visione e non dimenticate di iscrivervi al nostro canale ufficiale YouTube, così da essere sempre aggiornati sulle video-novità targate Sergio Bonelli Editore!

 

https://youtu.be/O-dldV2mvgw