Boruto - Naruto the Movie - La locandinaIl nuovo lungometraggio ispirato alla saga manga di Masashi Kishimoto uscirà tra poco più di una settimana, il 7 agosto, nelle sale cinematografiche giapponesi, dopo un’attesa lunga mesi e costellata da iniziative importanti legate all’universo narrativo dei ninja di Konoha.

Saranno due milioni le copie del volumetto contenente una breve storia originale realizzata dall’autore, che i partecipanti alle prime proiezioni si vedranno recapitare per l’occasione.

La preview che vi mostriamo qui sotto contiene degli spoiler per chi non abbia finito di leggere la serie originale, tuttora in pubblicazione nel nostro Paese da Planet Manga. Continuate a vostro rischio e pericolo.

Com’è evidente a un primo sguardo, la storia breve in questione fa qualche passo indietro rispetto al finale del manga e si svolge quando Naruto viene presentato al villaggio come suo Settimo Hokage dal proprio maestro e predecessore Kakashi. Un episodio importante che Kishimoto non ci aveva ancora mostrato è proprio l’istante della realizzazione del sogno di Naruto, cosa che ha messo in moto ogni successivo evento della sua avventura.

Il breve manga, contenuto nel volumetto intitolato Naruto Hiden Zai no Sho Official Movie Book, non è l’unico regalo che la produzione farà agli spettatori. Il giorno prima dell’uscita cinematografica, infatti, in alcune sale selezionate, sarà proiettato in diretta un incontro con Kishimoto stesso e le voci dei protagonisti principali del film, per ringraziare i fan del loro sostegno per Boruto – Naruto The Movie.

 

Naruto Bortuo Manga Preview

 

Fonte: Anime News Network