Sunny One PieceLa Thousand Sunny, nave destinata a solcare ogni singolo mare, costruita da un unico tronco di legno dell’albero Adam, il brigantino su cui viaggia la ciurma dei Mugiwara ha attraccato a Port Laguna Bosch, un parco a tema giapponese che si trova nelle vicinanze della città di Nagoya, precisamente a Gamagori.

Con il suo bel leone/girasole a fare da polena, la nave, impegnata nell’arduo compito di prendere il posto nel cuore dei lettori di One Piece che fu della Going Merry, fa bella mostra di sé nella baia.

Una vera e propria attrazione navigante, su cui si può salire, prendere parte a una breve crociera di qualche ora, brindare con i pirati di Cappello di Paglia, assistere a spettacoli e concerti e portarsi a casa qualche ricordino.

La nave salperà il 4 e 5 luglio, quattro volte al giorno per le prime crociere di debutto e poi fino alla fine di agosto, senza però l’organizzazione degli spettacoli. Biglietti da circa € 25 per i giorni di inaugurazione e una decina per quelli successivi. Casomai vi capitasse, fan del manga di Eichiiro Oda, di trovarvi dalle parti di Nagoya quest’estate, non lasciatevi scappare l’esperienza di navigare sulla riproduzione della Thousand Sunny.

 

Sunny One Piece 2

 

Fonte: Anime News Network