Amazzoni Passenger PressLa scorsa settimana è partita la campagna di crownfunding su Indiegogo di Passenger Press per finanziare la prossima trasferta di Lucca Comics che vedrà l’uscita nel nuovo volume collettivo Amazzoni.

Christian è davvero una persona e un artista fuori dagli schemi che un bel giorno ha deciso di immolare la sua vita e il suo tempo libero alla creazione di una realtà editoriale indipendente e alternativa. Dico “immolare” perché in anni in cui il fumetto è in crisi e vede chiudere e fallire molti editori, intraprendere una via anti-commerciale equivale a un suicidio. Nonostante questo Passenger Press è presente tutti gli anni a Lucca Comics dal 2007 e sempre con nuove pubblicazioni.

Christian, grazie alla sua passione è riuscito a raccogliere attorno a sé un collettivo di autori, sia esordienti che di prestigio, ogni anno più numeroso. Dalla prima pubblicazione di The Passenger con una manciata di storie brevi ed omaggi di autori come Baronciani e Fior, siamo arrivati ai ...