Boruto Kenji TairaUn manga speciale scritto e disegnato da Kenji Taira in occasione di Boruto – Naruto the Movie: ecco l’annuncio che attende i lettori di Saikyo Jump sul numero di venerdì 5 giugno e che è già trapelato in rete in questi giorni.

Si tratterà, come nello stile dell’autore, che ha già realizzato gli speciali Rock Lee’s Springtime of Youth Full Power Ninja Chronicles e Sasuke Uchiha’s Sharingan Legend, di una serie di gag comiche che vedranno protagonisti i personaggi del film: Boruto, figlio di Naruto, in prima fila, ma anche molti altri.

Stile di disegno superdeformed e, almeno nelle intenzioni, tante risate per celebrare, promuovere, accompagnare e ricordare il primo lungometraggio animato successivo al finale della serie originale del manga di Masashi Kishimoto, che vedrà protagonista la nuova e giovanissima generazione dei ninja di Konoha.

Il fumetto comico di Taira, che ancora non ha un titolo (ma probabilmente condividerà quello della pellicola), sarà pubblicato in patria sul sopracitato periodico Shueisha il primo agosto, alla vigilia dell’uscita del film.

Vi ricordiamo che Boruto – Naruto the Movie uscirà in Giappone il 7 agosto, in tutte le sale cinematografiche.

 

 

Fonte: Anime News Network