Star Wars #9

Star Wars #9

Dopo Star Wars #6, in uscita oggi negli USA, Luke Skywalker non sarà l’unico a scoprire sconvolgenti segreti riguardo alla sua famiglia nell’arco della saga. Jason Aaron non lesina colpi di scena nella serie Marvel portante dedicata agli eroi di Guerre Stellari e cala sul tavolo un asso destinato a suscitare il proverbiale vespaio nella comunità di lettori e appassionati…

Ma procediamo con ordine: nelle storie pubblicate finora, due sono i cacciatori di taglie che abbiamo visto in azione: uno è l’inossidabile Boba Fett, che in un inaspettato “gioco delle coppie”, Aaron mette sulle tracce di Luke Skywalker anziché del più prevedibile Han Solo. Ma sulle orme di Fett avanza anche un altro cacciatore, una figura mascherata che sembra più interessata invece a mettere le mani sul nostro contrabbandiere corelliano preferito.

Con il numero #6 in uscita oggi, il personaggio getta la maschera, rivela il suo volto e si presenta come… Sana Solo, moglie di Han. Se la storia d’amore tra Han e Leia era destinata a fare scintille prima, ora le scintille rischiano di trasformarsi in un incendio!

L’entrata in scena di Sana dà anche un nome al personaggio che aveva fatto capolino sull’anteprima della copertina del numero #9 della serie: ne deduciamo quindi che si tratta di una presenza destinata a rimanere in circolazione e a movimentare non poco la vita già turbolenta del capitano del Millennium Falcon.

 

Sana Solo

Sana Solo

 

Fonte: Bleeding Cool