Heroes RebornIn concomitanza con il ritorno dei popolari personaggi della serie TV Heroes, il cui sequel intitolato Heroes Reborn andrà in onda il prossimo autunno sul network americano NBC, Titan Comics ha annunciato che è in programma la pubblicazione di un fumetto ispirato al suddetto show per il prossimo mese di ottobre.

La nuova serie a fumetti di Heroes sarà scritta da Seamus Fahey e Zach Craley (entrambi sceneggiatori dell’originale serie TV) per i disegni dell’artista Rubine.

Chris Teather, direttore della Titan, ha dichiarato a riguardo:

La nostra nuova serie a fumetti di Heroes è stata realizzata in stretta collaborazione con il team al lavoro sullo show NBC. Non si tratta solo di comics, questi sono veri e propri episodi bonus.

La nuova era di Heroes a fumetti inizierà con una miniserie di cinque uscite che illustrerà le origini di uno dei protagonisti della nuova serie TV. Il prosieguo di tale iniziativa, dipenderà, ovviamente, dalle vendite della suddetta.

Guardando al passato, DC Comics pubblicò due graphic novel nel 2007, inspirate all’originale serie TV allora in onda. Nel 2013, invece, Dynamite annunciò la realizzazione di una serie a fumetti che avrebbe continuato a raccontare le avventure dei protagonisti di Heroes dove lo show si era fermato: questo progetto, che avrebbe dovuto vedere Cullen Bunn impegnato come sceneggiatore, non vide però mai la luce.

 

 

Fonte: CBR