È stato il primo grande crossover mutante degli anni 90: ora torna in Secret Wars per mostrarci il futuro di Genosha sotto la guida di Alex “Havok” Summers e Rahne “Wolfsbane” Sinclair. A presentarci gli eventi di questo nuovo dominio di Battleworld, un team creativo d’eccezione: Marc Guggenheim e Carmine Di Giandomenico. Ecco la presentazione ufficiale della serie:

Dieci anni dopo la caduta di Cameron Hodge e del suo regime fascista. Dieci anni in cui Havok e Wolfsbane si sono sforzati di ricostruire Genosha. Ma forse tutti i loro sforzi non serviranno a nulla, ora che un’epidemia dilaga per la loro nazione, contaminando i mutanti e minacciando di estinzione la loro razza. Con il paese sotto quarantena e apparentemente abbandonato dal resto del mondo, inclusi gli X-Men, i vecchi amici potrebbero diventare i nuovi nemici quando i governanti di Genosha combatteranno per salvare il loro popolo. Scoprite il futuro alternativo generato dagli eventi del primo grande X-crossover del 1990, Programma Extinzione.

Nella gallery sottostante trovate alcune pagine in anteprima della serie e un’antologia delle variant cover ad essa dedicate.

 

< SFOGLIA L’ANTEPRIMA >

 

X-Tinction Agenda

 

Fonte: Newsarama