Mind MGMT 7Vi abbiamo dato l’annuncio a marzo, in quel di Cartoomics, quando il coordinatore editoriale di Panini Comics Nicola Peruzzi ci aveva rivelato che la serie Mind MGMT di Matt Kindt sarebbe continuata in volumi.

Ora c’è anche l’ufficialità. Dalle pagine dell’ultimo numero di Anteprima si può leggere quanto segue:

 

Torna il capolavoro di Matt Kindt, per la seconda stagione in volume: un thriller cospirazionista fra 007 e poteri mentali. La Mind Mgmt si sta ricostituendo ed è sulle orme di Henry Lyme tanto che la ex spia deve cercare l’aiuto di altri defettori, come il letale futurologo Duncan! Tutto questo mentre la giornalista Meru deve combattere con le verità che Lyme le ha nascosto!

 

A luglio la serie targata Dark Horse, inizialmente serializzata in Italia su sei albetti spillati da 24 pagine, tornerà nel formato da 184 a colori, formato standard 17 x 26 cm dei volumi Panini Comics, al prezzo di 17 Euro. Il “primo” tomo ad esordire, cronologicamente il secondo, sarà dunque Mind MGMT vol. 2: Il Futurologo e conterrà gli episodi pubblicati originariamente su numeri #7 – 12 della serie americana, più un racconto tratto da Dark Horse Presents #19.

Come vi abbiamo riportato in precedenza, le storie inizialmente presentate sugli spillati, in futuro verranno rieditate nello stesso formato, così da ottenere il vol. 1 di Mind MGMT.

 

 

Fonte: Anteprima