Crossed +100 #1, copertina di Gabriel Andrade

Crossed +100 #1, copertina di Gabriel Andrade

Se tra un paio di mesi vi sembrerà che l’estate sia passata troppo velocemente, almeno un lato positivo ci sarà: sarete più vicini a leggere l’ultimo fumetto scritto da Alan Moore. A settembre Panini Comics lancerà infatti Crossed +100 vol. 1: La via della gloria, contenente il primo storyarc della serie Avatar Press ideata dal Bardo di Northampton e dal disegnatore Gabriel Andrade (il successivo sarà invece firmato da Simon Spurrier e Fernando Heinz).

Il volume uscirà in fumetteria nella collana 100% Panini Comics, nel classico formato brossurato 17 x 26 cm da 160 pagine, al prezzo di 15,00 Euro. Ecco come la casa editrice modenese ha presentato questa attesissima pubblicazione dalle pagine dell’ultimo numero di Anteprima:

 

È passato un secolo da quando la minaccia degli scrociati ha devastato la Terra, e gli uomini stanno faticosamente tentando di ricostruire una parvenza di civiltà… almeno fino a quando la minaccia scrociata non torna a presentarsi, più sanguinosa che mai!

Il Maestro del fumetto Alan Moore (Watchmen, V for Vendetta) stavolta è alle prese con il futuro dell’universo horror creato da Garth Ennis: Il fumetto più atteso degli ultimi anni sta per arrivare.

 

Crossed +100

 

 

Fonte: Anteprima