Captain America: White #1, copertina di Tim SaleNon ci credevate più. E forse nemmeno Panini, che tempo fa ha dato alle stampe un volume con tutte le miniserie Marvel sui colori di Jeph Loeb e Tim Sale contenente il numero #0 di Captain America: White. Invece, a settembre, la rimandatissima miniserie del team creativo di Devil: Giallo e Batman: Il Lungo Halloween arriverà sugli scaffali delle fumetterie statunitensi con i numeri #1 e #2.

Ecco cosa ha dichiarato in merito Mark Paniccia, editor della collana:

Questo è un progetto molto speciale per me, in tutta onestà lo definirei un momento culminante della mia carriera. Jeph e Tim hanno messo i loro cuori e le loro anime in questa serie e hanno prodotto – insieme al guru dei colori Dave Stewart e ai geni del design di Comicraft – quella che penso sia la migliore tra tutte le loro collaborazioni iconiche.

Dunque nel mese del rilancio totale della Casa delle Idee, denominato All-New, All-Different Marvel, farà capolino anche la storia di Jeph Loeb, ultimamente impegnatissimo con Marvel Television, originariamente annunciata per il 2008. Il numero #0, pubblicato a suo tempo, verrà integrato in Captain America: White #1 (di 5).

Di seguito vi proponiamo un’anteprima dell’albo.

 

< SFOGLIA L’ANTEPRIMA >

 

Captain America: White #1, copertina di Tim Sale

 

 

Fonte: CBR