Nelle lista delle proposte cha la Image Comics ha in serbo per settembre, sono previsti ben 6 titoli inediti. Lo apprendiamo dal sito PREVIEWSworld del più grande distributore americano, la Diamond. Vediamole insieme in rigoroso ordine alfabetico e con il teaser promozionale da noi tradotto. Ce n’è davvero per tutti i gusti. Buona lettura.

 

Faster Than Light #1
Testi: Brian Haberlin
Disegni: Brian Haberlin, Geirrod Vandyke
Copertine: Brian Haberlin, Geirrod Vandyke

In un futuro prossimo abbiamo scoperto come viaggiare più veloce della luce. Improvvisamente l’universo si spalanca davanti a noi, ma siamo pronti per questo? Dopo la fantasia dell’originale Star Trek e la solida realtà di Gravity, le prime elettrizzanti e sconvolgenti avventure della storia dell’uomo nello spazio prendono il volo!

Faster Than Light #1

 

From Under Mountains #1
Testi: Claire Gibson, Marian Churchland
Disegni: Sloane Leong
Copertine: Marian Churchland

Nel primo numero di questa nuova serie fantasy, antiche faide e nuovi mostri si levano per assalire la fortezza del Nord di Karsgate.

From Under Mountains #1

 

Head Looper #1
Testi: Andrew MacLean
Disegni: Andrew MacLean
Copertine: Andrew MacLean

L’autore di ApocalyptiGirl Andrew Maclean, porta alla Image Comics l’acclamato successo del fumetto indipendente! L’avventura trimestrale dai toni di umorismo nero, inizia con un primo numero doppio, ottanta pagine di storia e una galleria extra al prezzo ordinario di soli 5,99 dollari!

Head Looper #1

 

Plutona #1 (di 4)
Testi: Jeff Lemire
Disegni: Emi Lenox
Copertine: Emi Lenox

Una nuovissima e autentica serie sui supereroi, opera di JEFF LEMIRE (DESCENDER, Occhio di Falco) e della fantastica esordiente EMI LENOX!

Plutona #1

 

Think Tank #1
Testi: Matt Hawkins
Disegni: Rahsan Ekedal
Copertine: Rahsan Ekedal

“DISTRUZIONE CREATRICE”, Capitolo Uno

Un nemico sconosciuto assalta l’infrastruttura tecnologica degli Stati Uniti. Panico e ipotesi di complotti dilagano mentre David Loren e il suo gruppo scientifico di sbandati continua a lavorare sul progetto TALOS, cercando di fare in modo che le tute “Iron Man” diventino una realtà in California.

Think Tank #1

 

Tokyo Ghost #1
Testi: Rick Remender
Disegni: Sean Murphy, Matt Hollingsworth
Copertine: Sean Murphy

Le Isole di Los Angeles, 2089: l’umanità è dipendente dalla tecnologia, una popolazione di nullafacenti in cerca di comodità, che si indebitano, rubano e uccidono per comprare la loro prossima dose digitale, beatamente distratta dalle contaminazioni tossiche. Farsi uno sballo virtuale è la sola cosa per cui valga la pena vivere. È l’industria più importante, l’unica, la droga di cui tutti hanno bisogno e la criminalità controlla tutto.

E a chi si rivolgono i delinquenti quando devono far rispettare le regole? Gli agenti Led Dent e Debbie Decay. Questo duo sta per ricevere un lavoro che li catapulterà fuori dallo squallore familiare di Los Angeles per annientare l’ultimo paese privo di tecnologia, rimasto sulla Terra: La Nazione Giardino di Tokyo.

Lo scrittore di successo RICK REMENDER (BLACK SCIENCE, DEADLY CLASS) e il team di artisti superstar SEAN MURPHY (CHRONONAUTS, Punk Rock Jesus) e MATT HOLLINGSWORTH (WYTCHES, Occhio di Falco) esplorano la nostra crescente assuefazione nei confronti della tecnologia mentre sognamo una natura che continuiamo a distruggere.

Tokyo Ghost #1

 

Fonte: Previews World