Deadly Class #1A settembre Panini Comics non solo proporrà per la prima volta in Italia il ciclo di storie di Crossed +100 scritto da Alan Moore, ma potenzierà tutta la linea lanciando una nuova collana di cartonati per le fumetterie: Panini Comics 100% HD.

La prima serie a beneficiare di questa iniziativa sarà Deadly Class, scritta da Rick Remender (Uncanny X-Force, Black Science) e disegnata da Wes Craig.

Il formato del volume, dal titolo Deadly Class: 1987 – Reagan Youth, sarà quello classico dei 100% Panini Comics, ossia 17 x 26 cm, per 176 pagine, ma in veste cartonata, al costo di 17,00 Euro. Il tomo conterrà i primi sei episodi della serie regolare edita negli States da Image Comics.

Ecco come la casa editrice modenese ha presentato questa iniziativa dalle pagine dell’ultimo numero di Anteprima:

 

PANINI COMICS 100% HD: UNA NUOVA COLLANA DI CAPOLAVORI IN EDIZIONE CARTONATA! È il 1987: Marcus Lopez Arguello, un barbone adolescente, è avvicinato da una misteriosa ragazza che lo invita a unirsi alla Scuola Kings Dominion delle Arti Letali, un brutale liceo clandestino dove si istruiscono gli assassini del futuro. Dalla penna di Rick “Capitan America” Remender e dalle matite dell’astro nascente Wes “Batman” Craig, la serie Image rivoluzionaria che è stata definita un mix perfetto tra HARRY POTTER e WANTED!

 

Deadly Class #1

 

Fonte: Anteprima