Avete visto le Finals NBA di questo stravagante 2015 cestistico, che hanno messo di fronte il talento purissimo di una squadra in crescita da anni come i Golden State Warriors e la potenza, ancorché dimezzata dagli infortuni, dei Cleveland Cavaliers? Avete goduto del duello tra Lebron James, il giocatore più forte del mondo e probabilmente (senza discussione, per chi scrive) il più completo di sempre e il Most Valuable Player dell’anno, l’inverosimile Steph Curry? E allora, se siete anche lettori di BadComics.it e magari di manga, apprezzerete moltissimo le immagini che trovate in coda a questo articolo.

Grazie. Grazie Brian Hwang, ignoto artista e animatore, per aver realizzato queste gif che ritraggono i protagonisti delle finali conclusesi settimana scorsa nelle vesti di Super Saiyan in stile Dragon Ball Z. Grazie per la tripla di Curry che ha deciso gara 5 seguita da quella faccia cattiva, grazie per le teste enormi e le aure dorate, grazie per il buon Matthew Dellavedova, rivelazione della serie, giocatore operaio dai pochi mezzi tecnici ma dal grande cuore, ritratto come Crilin in un perfetto parallelo tra basket e personaggio di Akira Toriyama. Grazie per Lebron James, che del guerriero Saiyan ha già le fattezze muscolari, che in un momento di esultanza si trasforma come farebbe Goku. O Vegeta. Dipende se tifate per lui o contro di lui. Comunque, grazie.

 

 

Created by /u/noise_filter (aka proxyrax) on 6/17/15

Created by /u/noise_filter (aka proxyrax) on 6/14/15

(6/14/15 Update): Hey guys, I&#039;ve uploaded a higher quality .GIF here (960×540): <a class=”imgur-image” data-hash=”wcgGVJ2″ href=”//imgur.com/wcgGVJ2.gif”>http://imgur.com/wcgGVJ2.gif</a>Created by /u/noise_filter (aka proxyrax) on 6/9/15

Created by /u/noise_filter (aka proxyrax) on 6/11/15

Fonte: Comicbook.com