Sul pianeta di Secret Wars regna indiscusso un solo sovrano… ma se il signore di Battleworld è solo e unico, non altrettanto si può dire per il lungo braccio che fa rispettare il suo volere in ogni dominio un’intera schiera di dèi del tuono impone il volere del dio di Battleworld in ogni angolo del reame… e Thors, la nuova miniserie di Jason Aaron e Chris Sprouse, ci racconta la loro storia.

Ecco la presentazione ufficiale della serie:

Thors #1Questo giugno, preparatevi a incontrare l’incorruttibile forza di polizia del Battleworld, i Thors! Gli dèi del tuono impartiscono la giustizia a colpi di fulmine e rombi di tuono. Oggi Marvel vi offre un’anteprima a Thors #1, una serie nuova di zecca collegata a Secret Wars, sceneggiata dall’acclamato autore Jason Aaron (Star Wars, Thor) e disegnata dal vincitore di un premio Eisner, Chris Sprouse (Tom Strong, Multiversity)!

Il caos di Secret Wars richiede un tipo diverso di difensori della legge. Benvenuti nelle forze dell’ordine… ovunque si verifichino dei problemi nel Battleworld, i Thors rispondono alla chiamata. Gli dèi del tuono di ogni universo uniscono le loro forze per far rispettare la legge: mantengono la pace, risolvono casi e impartiscono punizioni con i loro possenti martelli. Ma un delitto inspiegabile commesso sul Battleworld ora cambia le regole. L’intero corpo di polizia è in fermento per trovare l’assassino… ma ciò che scopriranno potrebbe disfare il tessuto stesso della realtà!

Throg la Rana del Tuono, Beta Ray Thor, Thor Tempesta e molti altri detentori del martello di tutto l’Universo Marvel sono i protagonisti di un nuovo modo di impartire la giustizia. Preparatevi a una frenetica saga poliziesca come non ne avete mai viste prima! Fare risuonare il tuono questo giugno, quando Thors #1 sarà disponibile nelle fumetterie e in formato digitale!

Nella gallery sottostante trovate alcune pagine in anteprima della serie e un’antologia delle variant cover ad essa dedicate.

 

< SFOGLIA L’ANTEPRIMA >

 

Thors #1, variant cover di Keovn

 

Fonte: Comic Vine