Dopo le Incursioni che hanno dato il via a Secret Wars, il cosmo Marvel è stato completamente annientato… ma forse non del tutto.

Qualche frammento di creazione esiste ancora nello spazio al di fuori di Battleworld… quanto basta perché una nuova variante dei Guardiani della Galassia possa tornare in azione col nome di Guardiani di Knowhere. Ecco la presentazione ufficiale della nuova miniserie scritta da Brian Michael Bendis e disegnata da Mike Deodato Jr.:

 

Guardians of Knowhere anteprimaNei cieli al di sopra di Battleworld fluttua la testa di un Celestiale defunto, miracolosamente scampata al crollo di un intero universo. Questo satellite, ora noto come Knowhere, orbita attorno allo strano pianeta composito di Battleworld, per il quale funge da colonia brulicante di ergastolani e criminali. Ma anche in mezzo a questo covo di feccia e malvagità, ladri e tagliagole c’è una scintilla di speranza: qualcuno si fa avanti per difendere chi non è in grado di difendersi da solo… i Guardiani di Knowhere!

Tuttavia, una nuova potenza echeggia nella testa di un dio defunto. Sospeso a migliaia di miglia al di sopra del Battleworld, un nuovo, pericoloso avversario si aggira tra i vicoli e i corridoi di questa fortezza volante. Un nemico che ha nel suo mirino proprio i Guardiani di Knowhere! Chi è e cosa vuole? Nessuno può dirlo. L’unica cosa certa è che non tutti usciranno illesi da Knowhere. Non perdetevi il frenetico numero #1 di Guardians of Knowhere, disponibile nelle fumetterie e in versione digitale il prossimo Giugno!

 

Nella gallery sottostante trovate alcune pagine in anteprima della serie e un’antologia delle variant cover ad essa dedicate.

 

< SFOGLIA L’ANTEPRIMA >

 

Guardians of Knowhere #2

 

 

Fonte: CBR, Bleeding Cool