Sunstone volume 1Panini Comics ha annunciato la pubblicazione del primo volume di Sunstone di Stjepan Sejić per il prossimo mese di agosto. Del progetto dell’autore croato, che è anche la graphic novel Top Cow più prenotata di sempre, vi abbiamo già parlato diffusamente in passato, raccontandovi la genesi del fumetto.

Al momento, inoltre, Sejić è già al lavoro sul terzo volume di Sunstone.

Di seguito, il comunicato ufficiale di Panini.

Finalmente in libreria ad agosto, il capolavoro di Stjepan Sejic sulla vita di due appassionate di bdsm.

Lo abbiamo visto destreggiarsi tra luce e oscurità nel mondo di Witchblade e Darkness, affrontare con grande disinvoltura l’epica fantasy nello straordinario primo volume di RAVINE, ma l’opera più personale di Stjepan Sejic sarà anche quella destinata a lasciare di più il segno in ognuno di noi. In SUNSTONE l’obiettivo dell’autore croato si stringe, l’azione si concentra e, al contempo, dischiude un mondo di emozioni e sentimenti senza confini.

Ally e Lisa si sono conosciute tramite una chat ma hanno già in comune una grande passione, per la quale non sono mai riuscite a scovare il partner adatto. Trovandosi, decideranno di esplorare assieme i confini del loro gioco, scoprendo che quello che poteva essere solo un lato nascosto e segreto della loro vita può in realtà trasformarsi nell’espressione più viva e vera di loro stesse!

Scritto e disegnato da Stjepan Sejic, SUNSTONE è il lavoro più maturo e profondo di uno degli autori più promettenti degli ultimi anni, in uscita ad agosto in tutte le fumetterie. Un sottile racconto in cui eros e umorismo si mescolano con gusto per raccontare una storia delicata, che ha nei sentimenti il suo fulcro principale. Seguite Ally e Lisa alla scoperta di un amore che nasce dalla complicità, e che solo la parola di sicurezza può fermare. Una parola che nessuna delle due ha intenzione di pronunciare!

 

Fonte: Panini Comics