Gaara's hidden storyIl quattro giugno uscirà in Giappone Gaara’s Hidden Story – Sandstorm Illusion. Alcuni di voi, tutti gli appassionati di manga o quasi, avranno già capito che stiamo parlando di un progetto legato a Naruto e al suo mondo narrativo in costante espansione.

In questo caso parliamo di un light novel dedicato a Gaara del Deserto, quinto Kazekage e primo vero grande avversario del protagonista della saga di Masashi Kishimoto.

Il romanzo illustrato ci racconta un episodio della vita da adulto dello sventurato Gaara, vittima di angherie da parte del padre e del pregiudizio del villaggio della Sabbia, chelo  odiava quando era bambino in quanto ospite di Shukaku, il Demone Tasso, una delle più pericolose creature del mondo.

In Gaara’s Hidden Story lo ritroviamo in una situazione decisamente più serena, tuttavia, almeno in apparenza: Gaara sta per sposarsi. Si tratta di un matrimonio combinato, a quanto pare, a cui il ventenne non può sottrarsi. Ma se tutto andasse secondo i piani, dove starebbe il divertimento?

La light novel sarà scritta da Ukyō Kodachi ed è stato annunciato da Shueisha all’interno della collana Jump J Books. Qui a fianco, potete vederne la copertina.

 

 

Fonte: Anime News Network