Stan Lee Michael DouglasAnt-Man è sempre più vicino. Il prossimo film Marvel, che promette di essere quanto più distante possibile, in termini di Marvel Movies, dal cmplesso Avengers: Age of Ultron che abbiamo alle spalle, uscirà nel cuore dell’estate che ci attende. La curiosità aumenta, per il film che doveva essere diretto da Edgar Wright ed è stato abbandonato dal suo ideatore per insanabili divergenze con il produttore Kevin Feige.

Ed ecco che, mentre aumenta la nostra voglia di vedere questo prodotto così travagliato e interessante, spuntano delle immagini dell’autore Michael Douglas, che nel film interpreta il primo Ant-Man fumettistico, quell’Hank Pym che sarebbe poi divenuto una colonna portante di varie formazioni dei Vendicatori, assieme allo sceneggiatore che ne creò il personaggio: Stan Lee in persona.

Uno Stan diverso dal solito, che si è improvvisato per una volta disegnatore e si è sostituito al collega Steve Ditko, realizzando, come omaggio per il celebre attore, uno schizzo dell’Uomo Ragno, il portabandiera della Casa delle Idee che i due crearono nell’ormai lontanissimo 1962.

Buona fortuna ad entrambi per il successo di Ant-Man e a quelli di noi che, dopo l’ultimo Avengers, non vedono l’ora di un film con meno protagonisti e, auguriamoci, un po’ più di struttura.

 

 

Fonte: Comicbook.com