L’appuntamento mensile con le copertine delle testate di Star Wars ci mostrano diversi cambiamenti e incontri più o meno piacevoli nelle avventure dei protagonisti una misteriosa new entry nel cast della testata principale, Star Wars #9, di Stuart Immonen; una figura che a detta delle previews “emerge dal passato di Han Solo”.

Darth Vader sembra avere fatto diversi passi avanti nella sua scalata alla riconquista del potere mentre contempla una flotta di Star Destroyer dalla copertina di Darth Vader #9, del regular Adi Granov.

Kanan dice addio al simbolo dei Jedi per eccellenza, la sua spada laser, in Kanan: The Last Padawan #5, copertina di Mark Brooks, e Lando sembra essere nel mirino di uno dei gruppi più letali della galassia, le Guardie Reali dell’Imperatore, in Lando #3, cover di Alex Maleev.

Sul fronte Legends, il trade paperback Rise of the Sith ci offre un’antologia di storie ambientate nell’epoca dei prequel della vecchia gestione Dark Horse, corredata da una copertina inedita del nostro Davide Fabbri. Da segnalare anche l’uscita del trade paperback della miniserie Princess Leia, che però, almeno nelle preview, non mostra copertine inedite, riutilizzando quella realizzata per il numero #1 della serie regolare da Terry Dodson.

 

 

Fonte: CBR