Man mano che i segreti di Battleworld vengono svelati, apprendiamo che il mondo delle Secret Wars finisce là dove si erge la barriera dello Shield. Ma oltre quella barriera? Ora una nuova serie ci porta oltre quello che sembrava il confine definitivo del Battleworld per scoprire cosa si nasconde nelle terre che non sono dominate dai viventi, nella guerra senza fine che coinvolge le armate robotiche di Ultron e le versioni zombificate degli eroi e dei criminali Marvel.

Ecco la presentazione ufficiale di Age of Ultron vs. Marvel Zombies, realizzata dal team creativo di James Robinson e Steve Pugh:

Age of Ultron vs. Marvel Zombies #2, copertina di Steve Pugh

Age of Ultron vs. Marvel Zombies #2, copertina di Steve Pugh

Nelle distese meridionali di Battleworld infuria una battaglia senza fine. Due sacrileghe fazioni di gelidi automi e di zombi putrefatti si contendono la supremazia. Oggi il loro conflitto raggiunge nuovi livelli di orrore in Age of Ultron vs. Marvel Zombies #1!

L’autore vincitore del premio Eisner James Robinson e l’acclamato artista Steve Pugh vi portano oltre lo Shield… e vi danno nuovi motivi per tremare! Quaggiù, oltre l’impenetrabile barriera del Battleworld, ogni speranza è perduta. Le terre desolate al confine tra i due domini sono il punto in cui gli eserciti genocidi di Ultron si scontrano contro le sterminate orde di cadaveri affamati di carne. Le povere anime intrappolate tra queste due forze inarrestabili sono destinate inevitabilmente alla morte. Sceglierete di morire sotto i colpi dei morti viventi superpotenziati? O per mano di un esercito di robot indistruttibili e invincibili? L’unica cosa sicura è che nessuna delle due morti sarà rapida o indolore!

Visione, Wonder Man, Jim Hammond e pochi altri sfidano queste infernali desolazioni apocalittiche in cerca di rifugio e di sopravvivenza. Ce la faranno a sopravvivere? Una cosa è certa: chiunque vinca… noi perdiamo. Non fatevi sfuggire il primo esplosivo numero di Age of Ulteron vs. Marvel Zombies #1, in vendita questo giugno!

Nella gallery sottostante trovate alcune pagine in anteprima della serie e un’antologia delle variant cover ad essa dedicate.

 

<SFOGLIA L’ANTEPRIMA >

 

Age of Ultron vs Marvel-Zombies #1

 

Fonte: CBR