L’attesissima serie animata di Lupin III continua a far parlare di sé, con una prima, eclatante rivelazione: un matrimonio, quello del protagonista. Conosciamo anche la sposa. Fujiko, finalmente, penserete voi:  niente affatto!

Il suo nome è Rebecca Rossellini ed è un personaggio nuovo di zecca, un’italiana ovviamente, che il pubblico del nostro paese potrò conoscere in anteprima mondiale, visto il privilegio di cui godono i canali Mediaset per il progetto che rilancia sul piccolo schermo l’indimenticabile ladro creato da Monkey Punch nel 1967.

La storia tratterà l’evento dall’episodio iniziale, con la partecipazione che l’ispettore Zenigata riceve da Lupin, contenente l’annuncio delle sue nozze con Rebecca. Ovviamente anche Fujiko, Jigen e Goemon sono tra gli invitati. Dalle indiscrezioni giunte dal Giappone, la sposa è una ricca imprenditrice di San Marino, con un passato recente di attrice e splendida modella e una fama di regina del gossip per le sue varie relazioni sentimentali con molte celebrità internazionali. Un carattere indipendente, una vena di follia e un segreto che non può rivelare, ne aumentano il già irresistibile fascino. Giudicate voi.

Vi lasciamo alle prime immagini del character che si intravede già nel video promozionale che vi abbiamo proposto non molto tempo fa e che la TMS Entertainment ha aggiornato eliminando la data di maggio come mese d’esordio in TV, probabilmente per un ritardo nella distribuzione. Stay tuned.

 

 

 

Fonte: Anime News Network