Secondo quanto riportato da Variety Greg Berlanti, già sceneggiatore e produttore di serie tv supereroistiche come Flash e Arrow, produrrà molto presto insieme a Sarah Schechter, Lawrence Grey e alla Warner Bros. l’adattamento cinematografico di The Infinite Horizon, opera fumettistica firmata da Gerry Duggan (storia) e Phil Noto (disegni) pubblicata da Image Comics. Secondo il sito Ryan Condal (Hercules: Il Guerriero) scriverà la sceneggiatura di un lungometraggio cinematografico e anche di una miniserie.

Ispirato all’Odissea di Omero, The Infinite Horizon è ambientato in un futuro prossimo in cui un gruppo di soldati, capitanati da un uomo senza nome, affronta un viaggio decennale per tornare a casa dopo un lungo conflitto militare. Il viaggio di questi uomini, come quello di Ulisse, sarà infestato da insidie e terribili nemici.

Greg Berlanti, oltre ad aver collaborato con la CW alle serie tv sopracitate, ha ultimamente lavorato anche con la Warner Bros. in Pan di Joe Wright e sta attualmente sviluppando Supergirl per la CBS.

 

 

Fonte: BadTaste.it