Goku Dragon Ball SuperSaremmo immensamente stupiti nel sorprendervi ignari della notizia: Akira Toriyama sta scrivendo una nuova serie animata intitolata Dragon Ball Super e dedicata alla più famosa saga a fumetti giapponese di ogni epoca. Dall’anime verrà tratto un manga corrispettivo, il cui debutto è previsto per il prossimo agosto sulla rivista V Jump, affidato al mangaka Toyotarō, che ha già firmato i disegni dell’adattamento cartaceo in tre capitoli del film Dragon Ball Z: La Rinascita di Freezer.

Ebbene, ieri ha fatto capolino in rete la prima immagine del nuovo Son Goku di Toyotarō, che potete ammirare qua a fianco. Dopo diciotto anni dalla sua ultima apparizione di carattere seriale, il Super Saiyan per eccellenza non sembra assolutamente invecchiato. Resta da vedere se, alla luce dell’interesse ancora vivissimo per il personaggio e il suo universo, Toriyama sia in grado di incontrare le attese e gli standard di qualità di un tempo con questa nuova serie e con il manga annesso. Impresa per nulla facile.

L’entusiasmo dei fan, in Giappone e in giro per il mondo, sembra comunque altissimo. Non resta che attendere per scoprire se ci aspetta una delusione (non sarebbe la prima legata a Dragon Ball) o una piacevole sorpresa.

 

 

Fonte: Anime News Network