Bruti CrowdfundingVi ricordate Bruti, il nuovo gioco di carte disegnato da e realizzato con la collaborazione di nientemeno che Gipi? No? Per forza, non è ancora uscito. Noi, però, ve ne abbiamo parlato in questo articolo, che dovreste aver letto e in cui vi annunciavamo che il progetto sarebbe stato finanziato, in parte o del tutto, tramite una campagna di crowdfunding.

Ebbene, se non vedete l’ora di scoprire come sia quello che è stato definito “il giocone” di Gipi, se è troppa l’attesa di lanciarvi in tenzoni all’ultimo sangue tra guerrieri brutti, sporchi e cattivi, se vi prudono le mani per la frenesia di avere la scatola (in realtà ancora non ne esiste una) di Bruti al centro della tavola, sappiate che la raccolta fondi è partita proprio oggi, precisamente alle 14.00 del 20 maggio 2015.

Per partecipare e donare il vostro contributo, dovrete iscrivervi al servizio di crowdfunding Ulule, per poi cercare la pagina di Bruti. Come vedete dall’immagine qui a fianco, sono previste due versioni del gioco, Basic e Collector, in formati diversi. Ricordiamo che, tra i premi che verranno distribuiti a chi contribuisce a finanziare la produzione, ci sono anche alcune tavole originali di Gipi.

 

 

Fonte: Bruti