Dopo il primo trailer, viene ora svelata la sinossi dell’attesissimo Boruto – Naruto the Movie, di cui il maestro Masashi Kishimoto ha curato personalmente soggetto, sceneggiatura (insieme a Ukyo Kodachi) e character design, oltre alla supervisione come responsabile produzione. Il 26-esimo numero di Weekly Shonen Jump di Shueisha ha rivelato il riassunto della trama che qui vi traduciamo:

Boruto è il figlio del settimo Hokage Naruto, che ha rinnegato del tutto il proprio genitore. Oltre a questo, ha serie intenzioni di diventare più grande di Naruto, da tutti rispettato come un eroe. Fatta la conoscenza di un amico del padre, Sasuke, chiede a questi di essere accettato… come suo allievo? Il mistero sulla vicenda riguardante la nuova generazione, scritta da Masashi Kishimoto, è sciolto!

Sul magazine è specificato che per i primi 100 mila spettatori è previsto un gadget realizzato proprio da Kishimoto; i fortunati potranno scegliere tra due versioni, la Uzumaki, con Naruto e Boruto e la Uchiha, con Sasuke e Sarada.

Nel film diretto da Hiroyuki Yamashita e in uscita in Giappone il 7 agosto, sarà presente anche un personaggio inedito, Mitsuki, di cui potete vedere qui sotto alcuni studi preparatori.

 

Mitsuki

 

 

Fonte: Anime News Network