Vi abbiamo già parlato dell’edizione del Bari Geek Festival 2015, che vedrà presente, fra i tanti importanti ospiti, anche il maestro del fumetto erotico d’autore italiano Milo Manara. L’evento si terrà i prossimi 27 e 28 giugno presso il Palaflorio del capoluogo pugliese.

In questa occasione, è stata annunciata anche la messa in scena della mostra intitolata Le stanze del desiderio, nel corso della quale verranno esposte 60 tavole originali realizzate da Manara. La mostra si terrà presto la Sala Murat di Bari, dal prossimo 16 giugno al 4 luglio.

Di seguito, il comunicato stampa diffuso dal comitato organizzatore del BGeek.

“Le stanze del desiderio” di Milo Manara a Bari con il BGeek 2015!

Una mostra di 60 tavole in un percorso di meravigliose figure femminili tra illustrazioni, tele, tavole originali, dalla nuova serie dello Zodiaco alle stupefacenti copertine in grande formato della collana realizzata per RCS.  Dal 16 giugno al 4 luglio, la mostra “Le stanze del desiderio” di Milo Manara sarà a Bari, presso la Sala Murat. Un’occasione imperdibile per tutti gli amanti del fumetto e dell’arte di Manara che sarà ospite del BGeek il 27 e 28 giugno prossimi.

La mostra è realizzata con il patrocinio dell’Assessorato alle Culture del Comune di Bari. Le stanze del desiderio vi aspettano!

 

Le stanze del desiderio

 

Fonte: BGeek