Vanessa Cardinali BAOLa giovane disegnatrice che molti di noi hanno imparato ad apprezzare con Suore Ninja, il dissacrante fumetto d’azione e avventura scritto da Davide La Rosa, produce uno splendido Cliff disegnato e abbellito da una composizione di stoffe e bottoni. Segnale incontestabile che Vanessa Cardinali sta per approdare alla corte di BAO Publishing.

Proprio l’editore milanese ha annunciato la collaborazione con l’artista marchigiana sulla sua pagina ufficiale di Facebook, con il seguente comunicato:

La bravissima Vanessa Cardinali ci ha proposto un bellissimo libro per ragazzi e noi le abbiamo detto che ci piacerebbe pubblicarlo con lei. Questo è il suo Cliff, ed è meraviglioso!

Un libro che, come confermato da uno dei commenti al post, è scritto e non solo disegnato dalla Cardinali, che è quindi a tutti gli effetti anche autrice, dopo aver lavorato parecchio negli ultimi anni nel mercato fumettistico franco-belga.

Non ci sono ancora notizie sui particolari di questo libro per ragazzi, ma vi daremo conto dei dettagli il prima possibile.

 

Fonte: BAO Publishing