Anti Magma BoichiCi sono ottime probabilità che si tratti di un pilot per una serie. Sicuramente è un nuovo, interessante one-shot di uno dei maestri contemporanei del manga. Boichi è tornato sulle pagine di Grand Jump Premium con una lunga storia autoconclusiva intitolata Anti-magma, a fine mese aprile.

La risposta del pubblico sembra essere stata buona e il finale aperto del fumetto di 66 pagine lascia pensare che possa in futuro trasformarsi in un progetto di più ampio repiro.

Un manga fantascientifico post-apocalittico in cui l’umanità è ridotta all’osso dall’attacco di gigantesche creature a forma di verme composte di lava vivente.

Una squadra di intervento si arma di mecha per fronteggiare questa minaccia dando la caccia al nemico nella sua stessa tana. Tanta azione entusiasmante nello stile dinamico e spettacolare di Boichi, che non si fa mancare un accenno di erotismo e il consueto humor.

Staremo a vedere se si tratta di un antipasto o di una gustosa, ancorché singola portata, confezionata per noi dall’autore di Wallman e Sun Ken Rock.

 

 

Fonte: Sunkenrock