Secret Wars #1, Stan Lee VariantSe siete tra quei lettori nostalgici che non approvano la condotta dell’attuale Marvel Comics e che vorrebbero sventare l’avvento di Secret Wars… ci spiace deludervi: Stan Lee non è affatto contrario alla fine dell’Universo Marvel, causato dall’incursione definitiva che vedrà scontrarsi “come due pizze” (cit. Axel Alonso) la classica Terra-616 e Terra-1610, meglio conosciuta come l’Universo Ultimate.

Probabilmente è un bene. Tutto ciò che fanno di inaspettato e diverso solitamente cattura l’attenzione dei fan. Le persone vorranno vedere cosa succederà e a cosa porterà questa decisione.

La Marvel non può continuare a ripetere sempre le stesse storie, deve proporre nuovi punti di vista e nuovi approcci al materiale. Penso sia una buona idea, mi sembra intrigante.

Se volete leggere il resto del messaggio di Stan Lee, cliccate su questo link.

Quella che vi proponiamo ora è invece la variant cover di Secret Wars #1, albo scritto da Jonathan Hickman e disegnato da Esad Ribic, realizzata in occasione del Fan Expo di Dallas, che si terrà dal 29 al 31 maggio e in cui sarà possibile incontrare il Sorridente. Nell’immagine potete vedere Spider-Man impegnato nello sventare l’incursione che darà il via alle Guerre Segrete insieme al suo creatore, tutt’altro che affaticato a dire il vero

 

 

Fonte: Comic Book