Naruto GaidenIl servizio online Viz Media conferma che l’edizione digitale inglese della miniserie Naruto Gaiden: Nanadaime Hokage to Akairo no Hanatsuzuki, sarà disponibile per l’acquisto sulla propria piattaforma dal 27 aprile prossimo, quasi in contemporanea con l’originale, che debutterà lo stesso giorno in Giappone. Sarà infatti contenuto nella versione online e tradotta di Shonen Jump.

Una notizia che molti attendevano come probabile e che farà la gioia di tutti coloro che hanno già letto in lingua americana e in digitale la serie originale di Masashi Kishimoto e non hanno intenzione di attenderne la traduzione in Italiano. Naruto Gaiden, il cui sottotitolo significa “Il Settimo Hokage e la Primavera Scarlatta”, riprende la storia esattamente da dove si è interrotta la serie principale.

Non è ancora noto se, come il prossimo anime cinematografico Boruto – The Naturo Movie, si concentrerà sulla generazione successiva a quella degli eroi del Villaggio della Foglia che abbiamo imparato a conoscere o se invece narrerà le gesta dei ninja ormai cresciuti ed adulti. Lo scopriremo tra qualche giorno.

 

 

Fonte: Anime News Network