Superior Iron Man #1

Superior Iron Man #1, copertina di Mike Choi

Il Tony Stark che uscirà dal megaevento Avengers & X-Men: AXIS non sarà quello che conosciamo. Se siete tra i lettori che ai tempi di Civil War avevate percepito Iron Man come il cattivo della storia e, soprattutto, se la cosa non vi era dispiaciuta, non perdetevi l’esordio italiano di Superior Iron Man, serie presentata così sull’ultimo numero del catalogo Anteprima:

• Più bello, più ricco, più intelligente, in forma smagliante. Ecco il nuovo Tony Stark dopo la cura Axis: il Superior Iron Man. E anche voi potete essere superiori, basta scaricare l’app gratuita che si chiama… Extremis 3.0!
• Extremis 3.0? Un consiglio: non provatelo!
• New Avengers: FRA 6 MESI… IL TEMPO FINISCE!
• New Avengers: il Superior Iron Man… 6 mesi dopo!

Panini lancerà la nuova collana dell’ex Vendicatore Dorato a giugno, appoggiandosi a una doppia numerazione: Iron Man & New Avengers 26 sarà anche Superior Iron Man 1. In uscita l’11 giugno, proporrà 48 pagine a 2,90 Euro contenenti le storie originariamente presentate in America su Superior Iron Man #1 (Tom Taylor, Yildiray Cinar) e New Avengers #26 (Jonathan Hickman, Kev Walker).

Per celebrare il lancio, oltre al superospite Panini Yildiray Cinar a Etna Comics (dal 30 maggio al 2 giugno), sarà disponibile in fumetteria una variant cover dell’artista in versione Variant FX D’Autore, al costo di 5,00 Euro. La trovate qua sotto, mentre la copertina regolare, a fianco, è opera di Mike Choi.

 

Superior Iron Man #1, variant cover di Yildiray Cinar

 

 

Fonte: Anteprima