Non ci sono immagini video che lo mostrano, ma è confermato: fan di Dragon Ball, se ancora non avevate ragioni sufficienti per attendere il nuovo anime cinematografico dedicato al mondo di Akira Toriyama, se non vi bastava la prospettiva di rivivere la rivalità tra Son Goku e il malvagio Freezer (per l’occasione con la nuovissima e inedita trasformazione dorata), ecco un volantino promozionale del film distribuito in Giappone che rivela l’aspetto di un altro attesissimo e amatissimo personaggio della saga.

Si tratta di Vegeta in versione Super Saiyan God, il livello di potere introdotto nel lungometraggio Dragon Ball: Battle of Gods. Anche lui ha quindi raggiunto lo stadio definitivo (almeno per adesso) raggiungibile dai combattenti della razza di cui fu principe. E non c’era momento più opportuno, dato che dovrà utilizzare questa forza per sconfiggere il risorto tiranno spaziale che ha causato l’estinzione della sua specie e di quella dell’eterno rivale Son Goku.

Dragon Ball Z: La Rinascita di Freezer (Fukkatsu no F) è attualmente nelle sale giapponesi e arriverà negli Stati Uniti durante l’estate.

 

 

Fonte: Comicbook.com