Drax #1, copertina di Ed McGuinnes“Manchi solo tu!”, avrebbero potuto scrivere gli altri Guardiani della Galassia al povero Drax, unico membro del gruppo a non essere protagonista di una serie regolare.

Cartolina rimandata: al C2E2 di Chicago la Marvel ha annunciato un progetto dedicato al suo altro gigante verde, reso celeberrimo dall’interpretazione di Dave Bautista in Guardians of the Galaxy di James Gunn.

A scrivere la serie ci penserà l’ex wrestler CM Punk, già autore di un paio di storie brevi, per Thor Annual #1 e l’antologico Strange Sport Stories della Vertigo.

Le sceneggiature saranno in realtà scritte a quattro mani con l’ausilio di un altro autore ancora da annunciare. Anche il nome dell’artista che si occuperà degli interni è avvolto nel mistero, ma sappiamo già che Ed McGuinnes ha disegnato la copertina del primo numero che potete ammirare qua a fianco.

La prima collana dedicata a Drax il Distruttore debutterà il prossimo inverno, e presumibilmente sarà tra i nuovi titoli del rilancio All-New Marvel.

 

 

Fonte: CBR