Senza fare troppo scalpore, il sesto episodio di Daredevil potrebbe aver introdotto rapidamente uno dei più grandi avversari dell’avvocato cieco. Ve ne siete accorti?

Fallo.

Wilson Fisk fa uccidere il detective Blake e alcuni poliziotti da un cecchino senza volto… la cui identità potrebbe però rappresentare uno dei principali avversari di Daredevil.

Dal suo borsone infatti sbuca un asso di picche, e ogni fan del fumetto sa bene che le carte da gioco sono tra le armi preferite di Bullseye, abilissimo cecchino in grado di trasformare oggetti quotidiani e ordinari in strumenti letali.

È un modo perfetto per introdurre silenziosamente nell’Universo Cinematografico Marvel un personaggio così importante, concedendosi la possibilità di presentarlo ufficialmente più avanti e dargli la visibilità che si merita, rivelando però che una prima rapida apparizione era già stata fatta in questo episodio.

Bullseye è un cecchino psicopatico, una pericolosa minaccia che segna drasticamente la vita di Daredevil, portandogli via alcune delle donne che ama… quando uscirà allo scoperto, sicuramente le ronde del supereroe cieco si faranno più pericolose.