Lo spin-off di Agents of SHIELD del quale si parla già da qualche settimana avrà come protagonisti due membri che attualmente sono parte del cast principale della serie ‘madre’: Bobbi Morse alias Mimo (Adrianne Palicki) e Lance Hunter (Nick Blood).

È una notizia che mescola un po’ le carte in tavola, dato che all’inizio si pensava che questa potenziale nuova serie sarebbe stata incentrata su un nuovo personaggio che non sarebbe stato neanche introdotto attraverso la seconda stagione di Agents of SHIELD, attualmente in onda sia in America che qui in Italia (su FOX).

Secondo quanto riportato lo spin-off prenderà via dagli eventi che si verificheranno nei prossimi episodi con protagonisti Coulson & co. e non è chiaro se in qualche modo coinvolgerà il piano segreto di Bobbi e Mack, che era stato anticipato mentre lo show si addentrava nella programmazione primaverile. Quel che è certo è che a essere sfruttata sarà anche la dinamica del duo Morse/Hunter che, come i fan dello show già sanno, ha una vena alla Mr. & Mrs. Smith.

Il progetto vede coinvolti Jeffrey Bell e Paul Zbyszewski, rispettivamente produttore esecutivo e autore di Agents of SHIELD.

 

 

Fonte: BadTV.it