Tokiwa Kitareri CoverSyun Matsuena non dev’essere stato certamente felice dell’interruzione repentina del manga che lo ha portato a un relativo successo in Giappone.

Kenichi, infatti, da qualche mese pubblicato in Italia da Planet Manga, ha dovuto trovare conclusione molto prima di quanto preventivato dal suo autore per decisione di Shogakukan e per le vendite in calo, lasciando i lettori orfani di un finale coerente e ben progettato.

Tuttavia, Matsuena non è certo caduto nel dimenticatoio. Il suo nuovo manga, intitolato Tokiwa Kitareri!!, si è infatto imposto all’attenzione del pubblico, non solo sulle pagine di Weekly Shonen Sunday.

Il 18 febbraio è uscito il primo volume e se ne sono accorti in molti alla fermata Kichijouji di una linea ferroviaria di Tokyo, dato che sui muri della stazione sono comparse le pagin del fumetto, aggiornate quotidianamente dal 16 al 19 del mese.

Un’idea promozionale decisamente curiosa, molto giapponese, e un’esperienza di lettura altrettanto peculiare, in cui risultati potete apprezzare nella gallery qui sotto.

 

 

Fonta: Anime News Network