È stato confermato che il titolo della serie ‘compagna’ di The Walking Dead è Fear The Walking Dead.

L’ufficializzazione è arrivata da Robert Kirkman, che ha condiviso con i suoi follower su Twitter la notizia:

 

 

È ufficiale! La serie companion di The Walking Dead si chiama FEAR THE WALKING DEAD! Aspettatevi più novità molto presto!

Inizialmente allo show era stato attribuito il titolo provvisorio Cobalt, ma in concomitanza con le riprese del pilot era emerso che il titolo era stato cambiato proprio in Fear The Walking Dead.

Secondo quanto trapelato, questo nuovo show dovrebbe prendere piede nei primissimi giorni in cui si diffonde l’epidemia zombie, e non è escluso che i suoi personaggi possano in qualche modo incrociare le loro strade con altri che hanno fatto parte della serie madre o che sono ancora presenti in essa. Inoltre di recente proprio Kirkman ha rivelato che a un certo punto il percorso dello show la porterà a viaggiare “in contemporanea con The Walking Dead“.

Ma le novità non finiscono qui, perché è stato anche reso noto che il primo trailer di Fear The Walking Dead verrà trasmesso domani, in occasione della messa in onda del finale della quinta stagione di The Walking Dead. Vi ricordiamo che lo show – che sarà ambientato a Los Angeles – ha ricevuto l’ordine per le prime due stagioni e che il suo debutto è atteso verso la fine dell’estate.

 

 

Fonte: BadTV.it