Star Comics ha reso sfogliabili online le prime pagine di alcune delle sue principali novità: dopo Video Girl Ai – New Edition, l’opera cult del Maestro Masakazu Katsura, As The Gods Will, il survival horror di Muneyuki Kaneshiro e Akeji Fujimura, il manga sportivo di successo Haikyu!! 1 e Maria The Virgin Witch 1, e Il Ventaglio Scarlatto 1, ecco il secondo volume de Le 7 Meraviglie.

Potete sfogliare le prime pagine del volume cliccando sul link sottostante o sull’immagine.

 

Le 7 Meraviglie 2SFOGLIA ONLINE -> LE 7 MERAVIGLIE VOL. 2
di Luca Blengino, Tommaso Bennato, Antonio Sarchione
112 pp, 19,5×26, B., col. Softcover con alette,  € 13,00
Disponibile in fumetteria, libreria di varia e Amazon dal 12 febbraio

Continua il viaggio della nuova collana Star Comics Presenta (SCP) tra le grandi pagine della Storia.

Il secondo volume dell’acclamata serie francese Le 7 Meraviglie presenta al lettore il racconto Il Faro di Alessandria (245 a.C) e del mistero che si cela dietro al suo guardiano che prende fuoco prima di cadere a terra per poi passare alla storia del “colpo” della vita organizzato da due fortunati ladruncoli tra le colonne de Il Tempio di Artemide (356 a.C).

Illustrate dagli italiani Tommaso Bennato e Antonio Sarchione, le due avventure nate dalla penna di Luca Blengino conducono il lettore a metà di una saga emozionante e mozzafiato tra la maestosità delle più grandi opere storiche d’ingegno dell’uomo e le affascinanti storie delle esistenze che hanno contribuito a renderle tali. Le 7 Meraviglie 2 vi attende in tutte le fumetterie, librerie di varia e Amazon dal 12 febbraio.