Nella giornata di ieri si è tenuta la conferenza-evento Panini Comics dedicata alla linea editoriale Planet Manga. Ecco le novità annunciate:

 

Planet ShojoA partire dal prossimo Milano Cartoomics sarà disponibile nelle fiere e presso le fumetterie il nuovissimo CATALOGO PLANET SHOJO BEST OF che raccoglie e illustra le migliori serie per ragazze targate Planet Manga, con tutte le informazioni sulle imperdibili hit shojo già reperibili in fumetteria o sul nostro store online.

Una guida indispensabile per non perdere nessuna delle tante serie disponibili e tenersi aggiornati su ultime uscite e arretrati da recuperare, da successi consolidati come Liar Lily alle novità in arrivo questa primavera, come Il filo rosso, passando per acclamate opere tra cui Inferno blu e Il fiore millenario, fresca vincitrice del titolo di miglior shojo alla sessantesima edizione dei prestigiosi Shogakukan Manga Awards.

E rimanendo in tema di grandi serie shojo, nel corso dell’estate 2015, precisamente ad agosto, debutterà VIVO NELLA TUA OMBRA (Kingyo No Fun), opera in quattro volumi di Hina Sakurada (Dead friend’s love letter, Taro, il perverso).

Un’intensa storia dalle tinte fosche incentrata sul sentimento malato di un ragazzo per la sorella acquisita. Un emozionante racconto dai risvolti drammatici (4 voll., conclusa, bimestrale, edicola e fumetteria, € 4,50).

 

 

Fonte: Panini