Si è appena conclusa la conferenza-evento Panini Comics presenta: THE FUTURE IS NEAR a Mantova Comics & Games. Ecco le novità per quanto riguarda la linea Marvel.

 

MARVEL ITALIA e PANINI COMICS

Moon Knight 7– Il nostro primo incontro del 2015 non poteva che aprirsi con l’annuncio dell’anno! Come vi abbiamo anticipato ieri, a partire da maggio, dopo la roboante anteprima prevista il 30 aprile al Napoli Comicon, l’universo di STAR WARS ripartirà alla grande! Nuove avventure, in una galassia lontana lontana, e le prime 8 cover marchiate Panini Exclusive, disponibili al lancio solo in Italia, Francia, Germania e America Latina! Per tutti i dettagli leggete il nostro comunicato ufficiale!

– Sempre a maggio proseguirà la riproposta in eleganti volumi cartonati del meglio della produzione Marvel Now! con AVENGERS VOLUME 2, GUARDIANI DELLA GALASSIA VOLUME 2 e, a giugno, NEW AVENGERS VOLUME 2.

– Nel mese di luglio arriverà il secondo volume inedito dedicato al MOON KNIGHT All-New Marvel Now! Dopo l’acclamato esordio per mano di Warren Ellis e Declan Shalvey ora toccherà a Brian Wood (THE MASSIVE, MARA, STAR WARS) e Greg Smallwood raccontare le avventure del rinnovato Cavaliere Lunare!

– A novembre torna uno dei più grandi Capolavori Marvel: L’ULTIMA CACCIA DI KRAVEN. In una nuova e prestigiosa edizione l’ora più buia per Peter Parker raccontata nella storica miniserie scritta da J.M. DeMatteis e disegnata da Mike Zeck!

– Il mese successivo, a dicembre, sarà il turno di un’altra miniserie fondamentale per l’Universo Marvel, e per l’intera storia del fumetto: GUERRE SEGRETE! La più grande battaglia tra eroi di nuovo disponibile per vecchi e nuovi lettori. Giusto in tempo per…

– …la fine. Di cosa? Del Marvel Universe! Ma la fine è solo l’inizio e tutto comincerà ad aprile 2015. Siete avvisati!

 

 

Fonte: Panini