Naruto Nanadaime Hokage to Akairo no HanatsukiIniziano ad arrivare da Shueisha i primi particolari sulla miniserie che Masashi Kishimoto sta preparando come seguito di Naruto. Innanzitutto abbiamo finalmente una data di esordio e un titolo. Naruto: Nanadaime Hokage to Akairo no Hanatsuki, che tradotto dovrebbe significare “Naruto: Il Settimo Hokage e la Primavera Scarlatta”, debutterà sul ventitreesimo numero di Weekly Shonen Jump del 27 aprile.

Mese rosso di primavera fa riferimento a un periodo del calendario lunare giapponese, che rappresenta i mesi della rinascita, da marzo a maggio. Questo titolo dovrebbe indicare il tema della miniserie, che ci farà conoscere una nuova generazione di ninja del Villaggio della Foglia e non solo, come specificherà l’annuncio ufficiale sul numero di Jump della prossima settimana.

Sarà interessante capire quante interconnessioni ci saranno con il film che sarà nelle sale giapponesi quest’estate, che avrà per protagonista il figlio di Naruto. Il progetto di ampliamento dell’universo narrativo di Kishimoto ha dunque ormai un’imminente data di inizio.

 

 

Fonte: Anime News Network