Il celebre sceneggiatore Warren Ellis ha rivelato, per mezzo della sua pagina Tumblr, di essere a lavoro su un progetto Marvel Comics, sul quale però vige la massima segretezza.

Lo spunto per l’annuncio da parte dello scrittore inglese è stata una domanda circa la serie a fumetti di Daredevil, il cui attuale team creativo, composto da Mark Waid e Chris Samnee, ha recentemente comunicato il prossimo addio.

Scelgo i miei progetti Marvel in base a ciò che la Marvel mi offre, così da non perdere troppo la testa a pensare a quale dei loro personaggi vorrei lavorare.

Loro vengono da me quando vogliono che lavori per loro e mi offrono più scelte fra le loro proprietà disponibili. (Comunque, ho già scelto il mio progetto Marvel per quest’anno, sul quale sono già al lavoro).

Dalla Casa delle Idee non giungono ancora commenti ufficiali a riguardo, e, a proposito di Daredevil, Ellis, pur non negando in maniera assoluta, ha affermato di non aver letto la serie negli ultimi anni, e che una sua run sulla testata del personaggio probabilmente non è nei programmi della Marvel.

Restate sintonizzati con noi per ulteriori sviluppi.

 

 

Fonte: Warren Ellis