Dopo la prima e la seconda tappa, scopriamo gli ultimi domini di Battleworld rimasti ancora avvolti nel mistero, sino a oggi. Come potrete verificare consultando la mappa interattiva del pianeta di Secret Wars, rimangono ancora tre domini “classificati”, dei quali non abbiamo ancora alcuna informazione.

Pronti per l’ultimo viaggio? Si parte!

 

 

Planet Hulk – Dominio corrispondente: Greenland  

Secret Wars: Planet Hulk

Un pianeta alieno e selvaggio. Tribù barbare oppresse. Un imperatore corrotto. Donne guerriere mortali. Gladiatori e schiavi. Asce da battaglia e repulsori. Mostri e eroi… e l’Incredibile Hulk!

 

 

Squadron Supreme (Squadrone Supremo) – Dominio corrispondente: Utopolis

Squadron Supreme

Lo Squadrone Supremo è il team di supereroi di Terra-S, un universo parallelo abbastanza differente dal nostro. Scoprite gli eroi di questo mondo e perché lo Squadrone è una formidabile forza nel suo universo, come anche in tutti gli Universi Marvel.

 

 

Weirdworld – Dominio corrispondente: Weirdworld

Weirdworld

Barbari, stregoni oscuri, draghi, potenza e magia! Un tempo grande re e conquistatore, quello che era il signore della guerra fra i barbari, Arkon, fu allenato per uccidere sin dalla nascita, con la spada, con l’ascia, o lampi di luce solida che è solito conservare in una faretra che porta sulle spalle. Ma in questo nuovo dominio di Battleworld si trova perduto e solo in una terra che non sa comprendere appieno. Un mondo nel quale dovrà combattere ogni giorno semplicemente per sopravvivere, dove a ogni angolo troverà nuovi orrori, nuovi mostri, nuovi tremendi modi per morire o perdere il senno.

 

 

Marvel Universe – Dominio corrispondente: Marvel 616

Marvel Universe

Nel mezzo della follia del Multiverso, è importante celebrare i classici. Vi presentiamo il popolare Universo Marvel. Fra il 1961 e il 1963 vi fu l’inizio dell’era moderna della Marvel, evento che segnò il passaggio dalla Timely Comics, casa editrice originale lanciata nel 1939. I lettori furono introdotti da Stan Lee, Jack Kirby, Steve Ditko e dall’originale Bullpen a fumetti che abbracciavano gli eroi moderni e un nuovo stile narrativo. Scoprite i nostri primi titoli e dove tutto è iniziato.

 

 

Ultimate Marvel – Dominio corrispondente: Marvel 1610

Ultimate Marvel

Nell’Universo Ultimate, eroi e villain conosciuti sono stati reinventati per i lettori contemporanei. Definiti da uno stile action esplosivo, la Ultimate Marvel ha introdotto nuove generazioni di fan a personaggi classici. Ora, con la fine di tutte le cose all’orizzonte, scoprite i migliori momenti della Ultimate Marvel!

 

 

The Inhumans (Gli Inumani) – Dominio corrispondente: Attilan

The Inhumans

Sono la razza aliena più evoluta della Marvel, un’antica specie di uomini benedetti da strani e rimarcabili poteri. Sono gli Inumani, nati dalle Nebbie Terrigene, in grado di rivelare il loro pieno potenziale. Per secoli, gli Inumani hanno condotto una vita isolata sulla Luna della Terra, in una città nota come Attilan. Oggi camminano fra noi, ricordando all’umanità della propria capacità di poter cambiare. Scoprite l’inumanità.

 

 

Monster Metropolis – Dominio corrispondente: Monster Metropolis

Monster Metropolis

Demoni, draghi, bestie mannare e Dracula. Le creature del reame degli spiriti e delle paludi; ci sono mostri che sono un brivido nella notte, le facce che appaiono quando i tuoi occhi sono chiusi. Scoprite la piena mostruosità della Marvel, entrando in luoghi e dimensioni oscure, portando alla luce gli esseri più terrificanti. Entrate a Monster Metropolis, se ne avete il coraggio.

 

 

Killraven – Dominio corrispondente: New Mars

Killraven

In un futuro non molto distante, i Marziani hanno invaso il nostro mondo e minacciano di distruggere la nostra civilizzazione. Ora, il solo Jonathan Raven, il gladiatore conosciuto come Killraven e la sua squadra, i Freemen, si ergono tra la Terra e il suo totale annichilimento.

 

 

The Korvac Saga (La saga di Korvac) – Dominio corrispondente: The City

The Korvac Saga

Michael Korvac era un sapiente tecnico informatico del XXXI secolo. Ma, dopo una punizione per mano dei Badoon, divenne il cyborg definitivo e un nemico del futuro. Cosa accadrà quando questo essere entrerà in possesso del Potere Cosmico, una forza galattica che dona i poteri di un dio?

 

 

HYDRA – Dominio corrispondente: The Hydra Empire

HYDRA

L’HYDRA ha la fama di essere la più misteriosa e diabolica agenzia della Marvel. In contrapposizione con la forza di pace S.H.I.E.L.D., l’HYDRA rappresenta la massima forma di terrorismo militare. Assunto il proprio nome ispirandosi alla cretaura mitologica in grado di rigenerare le proprie teste, L’HYDRA è ugualmente difficile da sconfiggere una volta per tutte. Taglia una testa e due nuove prenderanno il suo posto. Hail HYDRA.

 

 

Devil Dinosaur – Dominio corrispondente: Valley of Flame

Devil Dinosaur

Siate testimoni della leggenda di Devil Dinosaur. Nel profondo della Valle delle Fiamme, Devil Dinosaur ha un inossidabile legame con Moon-Boy. Il dinosauro dalla pelle e dagli occhi rossi è davvero una minaccia come credono le popolazioni locali?

 

 

M.O.D.O.K. – Dominio corrispondente: Killville

M.O.D.O.K.

M.O.D.O.K. è nato per mano dell’A.I.M. e ha terrorizzato a lungo gli eroi Marvel con la sua mente interattiva e i suoi poteri psionici. Scoprite la strana scienza di M.O.D.O.K., o sottomettetevi per sempre al suo volere.

 

 

Mutant Massacre (Massacro Mutante) – Dominio corrispondente: Bar Sinister  

Mutant Massacre

I Marauder, assassini mutanti professionisti, assunti da un misterioso essere malvagio, hanno il compito di far fuori l’intera comunità dei Morlock, la quale vive sotto le strade di Manhattan. L’unica possibilità di salvezza giace nelle mani degli X-Men!

 

 

Inferno – Dominio corrispondente: Limbo

Inferno

I Marauder di Sinistro attaccano gli X-Men mentre un’orda di demoni di N’astirh fa razzie fra l’inorridita e impotente popolazione di New York. E quando Madelyne Pryor, la moglie di Ciclope, diverrà la Regina dei Goblin, il male esploderà in tutta la sua potenza!

 

 

X-Men – Dominio corrispondente: Westchester

X-Men

Un’era eccitante per i mutanti della Marvel! Con una squadra più estesa che mai, gli X-Men affrontano minacce familiari, come Magneto, nuovi avversari come Omega Red e altre insidie monumentali, nel loro radicale exploit degli anni ’90!

 

 

Marvel Zombies – Dominio corrispondente: The Deadlands

Marvel Zombies

Su una Terra paurosamente simile al classico Universo Marvel, un virus alieno ha mutato i più grandi supereroi del mondo in mostri affamati di carne! Gli zombie hanno avuto bisogno di una sola ora per distruggere la vita per come la conosciamo, ma che accadrà quando avranno terminato le scorte di carne umana da mangiare? Seguite la loro ricerca di nuovo cibo, e siate testimoni dell’arrivo di Silver Surfer!

 

S.H.I.E.L.D. – Dominio corrispondente: The Wall  

S.H.I.E.L.D.

Lo S.H.I.E.L.D. utlizza tecnologia all’ultimo grido e le migliori tecniche di spionaggio per eliminare le minacce prima che queste emergano. Non ci sono segreti per lo S.H.I.L.E.L.D., non c’è rischio super-umano troppo grande. Verificate i nostri file di contro-spionaggio, scoprite la storia dello S.H.I.E.L.D. e le loro attuali operazioni.

 

 

Restate sintonizzati con noi per tutte le novità dal fronte Marvel Comics.